Gruppi e scuole

visite guidate per gruppi

Itinerari per gruppi

L’itinerario classico alla scoperta di Padova è particolarmente indicato ai gruppi che hanno a disposizione poche ore per visitare la città e desiderano coglierne tutta l’essenza e la vivacità. Decideremo assieme il punto di incontro, considerando i parcheggi che accolgono bus turistici, così come sceglieremo con cura il percorso da fare, selezionando i monumenti da approfondire e da visitare, a seconda dei vostri interessi e del tempo.

Visita guidata per gruppi e scuole

Per poter rispettare le necessità e i bisogni di ogni singolo partecipante, quando si viaggia in gruppo è bene condividere poche semplici regole, come:  essere puntuali, rispettare gli orari stabiliti, rimanere compatti e approfittare del tempo libero per soddisfare le proprie curiosità. E’ proprio per questo motivo che suggerisco sempre di lasciare del tempo libero a disposizione del gruppo: tempo per visitare un negozio, per degustare una specialità o per ritornare sui propri passi e vedere quella piazza o quella via che si è vista di sfuggita. Non trovi?

Hai già pensato a dove mangiare?

In caso di gruppi numerosi, oltre le 30 persone, e per un  servizio migliore è consigliabile noleggiare degli auricolari.